Richiedi la tua planimetria

Cosa occorre?

Per poter richiedere la Planimetria Catastale occorre essere un avente titolo (proprietario, comproprietario, erede ecc.) oppure essere in possesso di una delega scaricabile dal sito dall’Agenzia delle Entrate allegando alla stessa un documento di identità del delegato e uno del delegante.

Occorre essere in possesso delle seguenti informazioni:

  • Documento di riconoscimento del proprietario;
  • Documento di riconoscimento del delegato;
  • Delega firmata ( per scaricare il modulo clicca qui );
  • Numero di telefono e/o indirizzo mail.

Come fare?

Per entrare in possesso della Planimetria Catastale del vostro immobile (casa, negozio, capannone, magazzino, ecc.), occorre semplicemente compilare il form di richiesta sottostante.
 Riceverete comodamente a casa o sulla casella di posta elettronica la vostra Planimetria Catastale in tempi rapidi.

Per Serendipity Immobiliare è importante il vostro tempo, alla burocrazia ci pensiamo noi esperti del settore.

Il servizio “salta la coda”, solo per voi a prezzi vantaggiosi.

Per ulteriori informazioni contattaci a:

Che cos'è?

La Planimetria Catastale è un documento rilasciato “dall’Agenzia delle Entrate - Catasto”, che riporta in scala (solitamente 1:200) la rappresentazione grafica del vostro immobile (abitazione, negozio, garage ecc.).

Nella Planimetria, vengono riportate alcune indicazioni come il piano di riferimento dell’unità immobiliare, la destinazione dei locali (cucina, camere, bagni, ecc.), l’orientamento rispetto al nord e i dati identificativi del richiedente.

IMPORTANTE: La Planimetria non è un documento probatorio, in quanto è possibile riscontrare difformità dalla rappresentazione grafica allo stato dei luoghi. Tale anomalia può derivare da differenti cause, in primis da difformità dovute a ristrutturazioni interne ove non è stata presentata alcuna variazione.

Richiedi

©2019 SERENDIPITY IMMOBILIARE DI ALEX LUCCHESE - P.IVA 01328530454