L'accoglienza il punto di forza!

L'accoglienza il punto di forza!

L'accoglienza il punto di forza!

 

Come molti di voi sapranno per poter vendere casa, una cosa molto importante è sicuramente l'aspetto dell'immobile che è la copertina principale per ogni possibile acquirente.

Cosa vuol dire questo?

Che l’occhio fa la sua parte quindi presentare in modo accurato l'immobile è sempre ben gradito.

Vediamo insieme qualche suggerimento da darvi.

Partiamo in primis con la pulizia e l’ordine che sono molto importanti per lasciare una buona impressione di quello che si sta facendo vedere.

Rendere l'ambiente luminoso, quindi aprire tende e persiane, accendere le luci per creare un’atmosfera luminosa, arieggiare gli ambienti creando l’aria fresca e pulita.

Altra cosa, se possibile depersonalizzare l'immobile cioè rimuovere oggetti personali come foto di famiglia per permettere al potenziale acquirente di immaginare il proprio spazio.

Nei casi in cui l'immobile non è abitato cercare comunque di renderlo accogliente, ridipingendo le pareti, creare sempre ambienti puliti e in ordine eliminando oggetti rotti, o “vecchi” e se possibile considerare l’uso di mobili temporanei per allestire lo spazio, utilizzare piante e fiori per dare un tocco naturale e un po' di colore e rendere gli ambieni luminosi.

L’obiettivo di tutto questo è far sentire i potenziali clienti a proprio agio e aiutarli a immaginare come potrebbero far loro quell’appartamento.

Possiamo concludere quindi che l’appartamento deve essere accogliente, pulito, in ordine e profumato!

 

©2019 SERENDIPITY IMMOBILIARE DI ALEX LUCCHESE - VAT 01328530454